logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Mercatello sul metauro

meteo Mercatello sul metauro, allerta meteo Mercatello sul metauro, meteo 16 giorni Mercatello sul metauro

Dati Mercatello sul metauro e Previsioni meteo Mercatello sul metauro con aggiornata allerta meteo Mercatello sul metauro ed incendi.

Modelli meteo Mercatello sul metauro ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Mercatello sul metauro è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Mercatello sul metauro per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Mercatello sul metauro meteo Mercatello sul metauro meteo 16 giorni Mercatello sul metauro

Una bella immagine satellitare ( Copyright eumetsat ) tratta dalla nostra galleria da alta risoluzione per evidenziare l'avanzamento dell'alta pressione che ci terrà compagnia durante questa settimana meteorologica.Il Centro prima ed il Sud poi risentiranno ancora dell'influenza di una area depressionaria, in via di colmamento, che poterà tuttavia ancora piogge ad inzio settimana appunto.Per la distribuzione ed i dettagli, vi invitiamo come sempre a seguire le nostre previsioni aggiornate giornalmente, o , per i più esperti, a divertirsi con le innumerevoli emissioni dei run modellistici. Uno sguardo adesso a cosa sta succedendo in Europa con una perturbazione che sta interessando la Scozia, temperature ancora polari in Scandinavia e maltempo in Belgio, Germania, Polonia. Tendenza ad un rialzo termico un pò su tutta Europa nel corso della settimana, con tempo migliore sui paesi che si affacciano sul bacino del Mediterraneo.


Immagine sat con sovrapposta carta di Bracknell del 15 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, poi progressivamente al Centro ed al Sud e colonnina di mercurio in rialzo . La tendenza successiva vedrà un graduale e possibile peggioramento da venerdì 20 con possibili piogge il 21 al Nord Ovest e sulla Sardegna.Da domenica 20 quest'aria perturbata ma caldo-umida dovrebbe far salire anche le minine, al Nord freschine per tutta la settimana. Peggioramento da monitorare comunque con attenzione.

Meteo con dettaglio previsto per il weekend del 20 Marzo 2010


Noi ne approfittiamo per rifarci il look è in corso d'opera infatti il potenziamento di vari servizi offerti attualmente da portale e la messa on test di nuovi.Continuate a seguirci molte novità sono in arrivo.


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Marche » Mercatello sul Metauro
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Mercatello sul Metauro Alt. 429 m (Prov. di Pesaro e Urbino)  
  Alba:05:46Europe/Rome Tramonto:20:46Europe/Rome Lat:43.65N Lon:12.34E (ICAO Vicino LIRP)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 22 Qualche nube 20.0°C 33.0°C - SW 7 max 14
Debole o assente
MER 23 Qualche nube 19.0°C 33.0°C - NE 7 max 25
Debole o assente
GIO 24 Qualche nube 19.0°C 33.0°C - NE 7 max 25
Debole o assente
VEN 25 Qualche nube 19.0°C 34.0°C - NE 11
Debole o assente
SAB 26 Qualche nube 19.0°C 34.0°C - N 7 max 14
Debole o assente
DOM 27 Sereno 19.0°C 34.0°C - WSW 4 max 29
Debole o assente
LUN 28 Qualche nube 20.0°C 35.0°C - WSW 4 max 32
Debole o assente
MAR 29 Sereno 19.0°C 34.0°C - N 7 max 32
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: MAR 22, MER 23, GIO 24, VEN 25, SAB 26, DOM 27, LUN 28, MAR 29

Aggiornamento: LUN 14 Luglio 2025, 07:25 CEST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio